Cerca le informazioni più importanti con Cloud Search senza perdere tempo.

Google Cloud Search è lo strumento di ricerca leader di mercato utilizzato da molti professionisti e organizzazioni aziendali in diversi settori. Cloud Search grazie all'intelligenza artificiale è immediato! Viene utilizzato per una facile ricerca di dati e contenuti all'interno di tutte le App della Workspace come Google Calendar, Slides, Google Sheets, Documenti Google, Google Drive, Gmail aziendale intelligente e altri.

Google Cloud Search è un tool che utilizza l'intelligenza artificiale per fornire un'esperienza di ricerca unificata nella Workspace. Lo strumento è disponibile per le edizioni G Suite Business ed il nuovo Workspace Enterprise.

Prima di addentrarci nell'articolo di Google Cloud Serch e capire i vantaggi immediati se hai bisogno di rispolverare alcuni fondamentali di base, ti consigliamo di leggere questa paginetta di pochi minuti: Che cos'è il Cloud Computing?

  • Linguaggio naturale per risultati contestuali;
  • Ricerca multilingua affidabile e potente;
  • Flessibile ad ogni organizzazione aziendale, soprattutto per eventuali cambi strutturali e per la gestione delle informazioni nel tempo;
  • Per Cloud Search nessun limite di indicizzare enormi quantità di dati;
  • Integrare ed indicizzare tutte le informazioni provenienti da molteplici fonti aziendali e terze parti è il punto di forza di Google Serach Cloud.

Un'esperienza di ricerca intelligente plasmata sulle tue esigenze

Mettendo insieme il meglio di "Ricerca Google" con l’intelligenza artificiale della suite Workspace, Cloud Search fornisce sia una ricerca completa che consigli proattivi per aiutarti durante la giornata.

Per esempio, quando apri l'app Cloud Search sul tuo telefono o laptop, vedrai le informazioni pertinenti organizzate in semplici schede, denominate ‘schede di assistenza’, che ti aiutano a rimanere al passo con il tuo lavoro.

Le schede di assistenza sono un nuovo modo per aiutarti a trovare le informazioni giuste al momento giusto. Utilizzando la tecnologia di intelligenza artificiale di Google, queste schede possono aiutarti a prepararti per una riunione imminente o persino a suggerire file che richiedono la tua attenzione.

Oltre a cercare informazioni, puoi anche trovare le persone elencate nella directory della tua azienda.

Vedrai i dettagli di contatto dei colleghi, oltre agli eventi e ai file che hai in comune. Puoi anche scegliere di inviare un'e-mail, effettuare una chiamata o avviare una videoconferma Meet con un semplice tocco.

Per le aziende, la privacy è una priorità assoluta!

Locadina Aziendale per Google Cloud Cyber Security con loghi Search
Con Google Cloud la tua privacy è in sicurezza

Cloud Search rispetta le autorizzazioni di condivisione dei file di G Suite, quindi le persone possono solo cercare e trovare i file a cui hanno accesso. Ciò significa che le risorse aziendali come, ad esempio le politiche sulle ferie possono essere trovate da tutti nella tua organizzazione, ma i progetti del tuo team appariranno solo alle persone del tuo team e le tue liste di cose da fare saranno disponibili solo per te.

Novità Google Cloud Computing su riproduzione riservata: articolo riferito Haaretz - Magazine Bloomberg | Il colosso di Mountain View intende creare un data center in Israele per i suoi servizi di cloud computing; sotto continua articolo oppure passa al bottone per una prova gratuita di Google Cloud Search.
Google to Set Up Data Center in Israel, Haaretz Reports
Google intends to set up a data center in Israel for its cloud computing services, which may entail an outlay of hundreds of millions of dollars, Haaretz reported.

Guida Strutturata 2021 | www.comevendereonline.it ©

workspace_app_guida_gratuita_pdf_come_vendere_online-5